GARY CLARK JR.

Lenny Kravitz Special Guest GARY CLARK jr

NOTE

Gary Clark Jr. ha condiviso il palco con numerose leggende del rock and roll, ed ora a luglio, sara’ Special Guest nelle date italiane di Lenny Kravitz.
 
E’ la sua bravura alla chitarra a colpire come prima cosa. Il suono è tondo e crudo, sale direttamente dalla terra; le sue capacità sono impressionanti, agili e fluide, sebbene estremamente espressive. Ci  vuole solo un attimo a capire che il tratto d’unione con giganti quali Hendrix, Clapton e Beck è quell’amore vorace e appassionato per tutta la musica e quella rara abilità di farla propria e renderla personale.

Lenny Kravitz ha annunciato un tour estivo per il 2018 e si esibirà in Italia il 16 luglio all’Arena di Verona ed il 18 luglio al Lucca Summer Festival.
 
In aggiunta al tour Kravitz si sta preparando ad annunciare un nuovo album che dovrebbe uscire nella primavera 2018.
 
Riconosciuto come uno dei più eminenti musicisti rock del nostro tempo, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, questo autore, produttore e multi-strumentista ha vinto 4 Grammy Awards consecutivi oltre a stabilire il record per maggior numero di vittorie nella categoria “Miglior Performance Vocale Rock Maschile”
 
Oltre ai suoi 10 album in studio, che hanno venduto più di 38 milioni di copie in tutto il mondo, questo Artista multidimensionale si è cimentato anche nel cinema apparendo nel ruolo di Cinna in “The Hunger Games” e “The Hunger Game: Catching Fire”, che sono stati grandi successi al botteghino. Kravitz è comparso anche nei fil acclamati dalla critica “Precious” e “The Butler”

LUNEDì 16/07/2018 - VERONA - Arena ORE 21,30

MERCOLEDì 18/07/2018 - LUCCA SUMMER FESTIVAL - Piazza Napoleone ORE 21,30

PARTNERS

CONDIVIDI