SHAWN MENDES

THE TOUR

NOTE

Shawn Mendes, cantante multiplatino e top nelle classifiche, a supporto del suo terzo album intitolato con il suo stesso nome, annuncia il suo tour mondiale per il 2019. “SHawn Mendes: The Tour” segnerà il suo terzo giro del mondo, a seguito del tour sold out del 2017, e toccherà 56 città tra America, Inghilterra e Europa e altre date verranno annunciate in seguito. Con partenza il 7 marzo 2019 da Amsterdam, la parte Europea del tour includerà due shows in Italia  a marzo a Bologna e Torino. I Biglietti saranno in vendita a partire da mercoledi’ 16 maggio.

I Fan avranno accesso alla presale di biglietti e pacchetti Vip attraverso FirstAccess & General Fan Presale, e saranno disponibili a tutti i membri di ShawnAccess registrandosi su ShawnAccess App (App Store, Google Play o su ShawnAccess.com)

L’uscita del Terzo album è prevista per il 25 maggio. Quest’ultimo album precede i precedenti “2016’s Illuminate” e “2014’s Handwritten”, entrami certificati Goldi in Gran Bretagna e 4 i quattro singoli in Platino (“Stiches”, “Mercy”, “Treat you better” e “There’s nothing holding me back”) e tre top smash hits nella classifica ufficiale inglese. “In my blood” e “Lost in Japan”, i primi due singoli usciti dal nuovo album, sono stati acclamati dalla critica tra cui Rolling Sones, Billboard, the New York Times e The Guardian. Entrambe le tracce hanno già ottenuto numerosi successi arrivando al primo e al secondo posto nelle classifiche di iTunes negli Stati Uniti, rientrano nella Top 5 di iTunes in 50 stati e hanno raggiunto il primo e secondo posto nella classifica “New Music Friday” di Spotify. L’ultima canzone uscita “Youth”, ft Khalid, descritto come “un inno per un’intera generazione” da MTV UK e a dir poco incredibile dal Official Charts Company, ha già raggiunto il primo posto nella classifica di iTunes negli Stati Uniti. In più nell’album è inclusa “Fallin’ All In You” (co-scritta da Ed Sheeran), “Particular Taste” (co-scritta da Ryan Tedder), e "Like To Be You” ft Julia Michaels che ha contribuito alla scrittura del testo; la canzone comprende anche un solo di chitarra di John Mayer, che ha prodotto  la canzone.

 

 

SABATO 23/03/2019 - BOLOGNA - Unipol Arena ORE 21,00

DOMENICA 24/03/2019 - TORINO - Pala Alpitour ORE 21,00

PARTNERS

CONDIVIDI