ENNIO MORRICONE NUOVA DATA A ROMA

Blog Post 1

ENNIO MORRICONE NUOVA DATA A ROMA

Ennio Morricone sarà in Italia nell’estate 2018 con la tournee ‘the 60 years of music world tour’

A grande richiesta una nuova data a Roma. Alle due serate gia’ annunciate e sold out, nello splendido scenario delle Terme di Caracalla, si aggiunge un imperdibile terzo concerto del Maestro Ennio Morricone.

16-17-18 giugno 2018 Terme di Caracalla. 
I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita da oggi dalle ore 12:00 su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
Ennio Morricone dirigerà le sue musiche per il cinema in tre concerti straordinari alle Terme di Caracalla, sabato 16, domenica 17 giugno e lunedi’ 18 giugno. Sale nuovamente sul palcoscenico a distanza di quattro anni dal suo ultimo concerto, nel 2013. Questa volta, dopo il tutto esaurito dei concerti italiani ed europei, porta nello splendido e unico scenario delle antiche Terme il programma del “60 YEARS OF MUSIC WORLD TOUR. La tournée mondiale, che segna il sessantesimo anniversario come compositore e direttore d’orchestra, ha portato il maestro a esibirsi davanti a circa 400.000 persone in 30 diverse città europee. A giugno torna finalmente nel nostro Paese con le due date romane.