NICK CAVE & THE BAD SEEDS. CANCELLATI I DUE CONCERTI ITALIANI 

Blog Post 1

NICK CAVE & THE BAD SEEDS. CANCELLATI I DUE CONCERTI ITALIANI 

L’Artista Australiano costretto a rimandare il suo tour, i biglietti verranno rimborsati a partire dal 9 Dicembre.

Nick Cave & The Bad Seeds hanno comunicato la cancellazione del loro Tour Europeo che includeva due concerti Italiani previsti per il 20 Maggio a Milano e il 30 Maggio a Roma. 
Questo il messaggio dell’entourage delll'Artista:
“ Siamo davvero dispiaciuti di annunciare che il tour europeo 2021 di Nick Cave & The Bad Seeds non potrà avere luogo a causa della situazione in corso legata al Covid-19 La complessità e la dimensione del tour che avevamo pianificato, unita alla continua incertezza provocata dalla pandemia comporta che nonostante il duro lavoro di tutti i soggetti coinvolti non siamo in grado di garantire che questi show possano svolgersi.
I biglietti dei due concerti saranno rimborsati. Per informazioni sui rimborsi vi invitiamo a contattare il vostro canale di acquisto. 
Stiamo continuando a lavorare su progetti alternativi per il 2021 e il 2022 e ci piacerebbe che i possessori di biglietti per i concerti cancellati fossero i primi a sapere di ogni nuova attività live. 
Se volete rimanere informati riguardo futuri eventi e concerti vi preghiamo di cliccare qui http://eepurl.com/hjDB2j

D’Alessandro e Galli comunica che i biglietti per questi due concerti verranno rimborsati. Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto on line riceveranno il riaccredito automaticamente attraverso lo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto presso uno dei punti vendita potranno richiedere il rimborso tramite Ticketone dal 9 Dicembre 2020 al 31 Gennaio 2021 seguendo le istruzioni riportate alla pagina https://www.ticketone.it/covid-19

Gli spettatori del concerto di Roma che avevano acquistato il loro biglietto presso la biglietteria dell'Auditorium Parco della Musica dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso dal 9 Dicembre 2020 al 31 Gennaio 2021.

D’Alessandro e Galli è già al lavoro insieme al management dell’Artista per riprogrammare nuovi concerti in Italia tra il 2021 e il 2022.