DOTAN

Blog Post 1

DOTAN

Arriva in Italia l’Artista che ha scalato le classifiche con Numb 
Venerdi 29 ottobre 2021 Milano, Magazzini Generali

Il polistrumentista Olandese presenterà al pubblico Italiano il nuovo album “Satellites”
L’attesa è finita: Dotan, il cantautore e polistrumentista che ha conquistato il pubblico Italiano con hits come Numb e Mercy, si esibirà nel nostro paese in un unico concerto previsto per il 29 Ottobre ai Magazzini Generali di Milano.
L’Artista Olandese è esploso grazie al successo di Numb, scritta insieme a Neil Ormandy (James Arthur, Dean Lewis) e Tim Randolph (Imagine Dragons), prodotta da Martin Wiklund di Los Angeles e mixata dal vincitore del Grammy John Hanes (Ariana Grande, Lorde, Beck).
Numb ha superato i 25 milioni di streams solo su Spotify arrivando ad essere uno dei 5 artisti indipendenti più trasmessi dalle radio e dalle Tv Italiane.
Il successo Italiano ha fatto seguito a quello ottenuto nei suoi Paesi Bassi dove Dotan ha raggiunto un’immensa popolarità collezionando dischi di platino e primi posti in classifica e ottenendo per 3 anni consecutivi il riconoscimento di Miglior Artista Maschile.
Il 28 Maggio uscirà Satellites, l’atteso nuovo album di Dotan a cui ha fatto da apripista il singolo Mercy che si è già imposto nelle classifiche Italiane. 
Il concerto del 29 Ottobre a Milano sarà l’occasione di scoprire non solo i brani di questo nuovo album ma anche la personalità e le qualità di performer di questo Artista che ha conquistato così in fretta il pubblico Italiano.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 11.00 di Venerdì 14 Maggio Info e biglietti dalessandroegalli.com Infoline 0584.46477