ALICE MERTON

Blog Post 1

ALICE MERTON

Il suo nuovo attesissimo album “S.I.D.E.S” uscira’ a Giugno

Alice Merton 25 Ottobre 2022 - Milano, Fabrique

"Alice Merton ha una voce cordiale e naturale che rimane morbida mentre riecheggia la potenza di cantanti come Adele e Florence Welch." - New York Times

Alice Merton ha annunciato questa mattina le date del suo tour europeo tra cui spicca una data ai Magazzini Generali di Milano, fissata per il 25 Ottobre, che darà l’occasione alla cantautrice di riabbracciare il pubblico italiano.

Alice Merton ha raggiunto la popolarità nel nostro paese con l’album d’esordio "MINT” che ha visto la musicista londinese ottenere un successo fenomenale accumulando 1 miliardo di stream. Ora Alice è pronta per un più ampio riconoscimento internazionale mentre si prepara a pubblicare il suo attesissimo secondo album “S.I.D.E.S" il 17 giugno con la sua etichetta Paper Plane Records Int.. L'album viene lanciato con il suo singolo "Same Team" e il video di accompagnamento del brano.
Inizialmente, "Same Team" sembra radicato nelle radici alt-pop con cui Alice ha forgiato la sua reputazione. Sebbene un nucleo pop lo renda orecchiabile, è avvolto da strati più profondi: un'esplosione di energia sconvolgente, elettronica che incontra l’industrial.

I biglietti per il concerto di Alice Merton saranno in vendita dalle ore 12.00 del 7 Marzo su dalessandroegalli.com