THE ROLLING STONES ANNUNCIANO I GHOST HOUNDS COME SUPPORT ACT

Blog Post 1

THE ROLLING STONES ANNUNCIANO I GHOST HOUNDS COME SUPPORT ACT

I Rolling Stones hanno svelato oggi lo special guest prescelto per aprire lo show di Milano del loro nuovissimo tour " Il tour " dei Rolling Stones, che celebra il 60° anniversario della band, si è ap erto a Madrid ( l’ 1 giugno e farà tappa in Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Svizzera, Italia, Belgio, Austr ia, Francia e Svezia.

I Ghost Hounds aprir anno per i Rolling Stones nel tour " allo Stadio San Siro di Milano dopo essersi precedentemente unit i a loro in alcune date del tour "No Filter". Come se fossero stati battezzati nel delta del Mississippi e fatti esplodere attraverso le alte ciminiere di Birmingham, sei spiriti musicali affini ma individuali si riuniscono nei Ghost Hounds. Il sestetto di Pittsburgh, Stati Uniti, evoca il rock ' roll con un'inclinazione blues che è abbastanza incendiaria pe r un collezione di vinili e abbastanza fresca da illuminare qualsiasi festival del 21° secolo. I Ghost Hounds hanno lanciato il loro album d’esordio Roses Are Black, nel 2019. Dopo aver ricevuto il plauso di Billboard, American Songwriter e altri, il grup po ha affinato questo stile distintivo con il loro secondo album A Little Calamity, e ha pubblicato il loro nuovo album blues, You Broke Me, il 13 maggio 2022.

Tré Nation dei Ghost Hounds ha dichiarato: Siamo così entusiasti di tornare on the road con g li Stones! È un onore assoluto poter condividere il palco con queste leggende e non vediamo l'ora di suonare per dei nuovi fans a Milano.

Gli Stones continuano ad andare in tour per l'Europa, suonando in stadi gremiti, mettendo in scena un nuovo spettaco lo e una nuovissima produzione " Come ci si aspetterebbe in occasione del 60° anniversario della band, gli Stones, ancora una volta affiancat i da Steve Jordan alla batteria, offriranno ai fan una scaletta come nessun'altra, piena di classici, oltre a una selezione di brani inaspettati e sorprese estratte ogni sera da l loro formidabile arsenale di canzoni Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito www.rollingstones.com.

"SIXTY" dei Rolling Stones segue l'enorme successo del tour "No Filter" negli Stati Uniti, acclamato dalla critica e con numeri incredibili al botteghino che ha visto la band suonare negli stadi sold out degli Stati Uniti, vendendo oltre mezzo milione di biglietti nell'autunno del 2021